Studio Odontoiatrico Odontomed
Viale Vittorio Veneto, 41
53100 Siena (SI)
Tel/fax:+39 0577288207
Email. info@odontomed.it

“Un bel sorriso può cambiare la vita di una persona”
giovedì 20 ott 2016 Alle ore : 17:07
Che cos'è lo sbiancamento dentale?

Lo sbiancamento dentale professionale è l’ unico trattamento in grado di coniugare sicurezza e risultato, permettendo di ottenere un sorriso più bianco e luminoso e salvaguardare il benessere di denti e gengive.
Caratteristiche genetiche sfavorevoli, fumo, passare degli anni e assunzione di cibi o bevande particolari (caffè, liquirizia, thè, tisane e coloranti artificiali) possono cambiare il colore dei nostri denti.

In questo studio viene utilizzato un sistema di sbiancamento professionale combinato a base di perossido di idrogeno a diverse concentrazioni.
Il protocollo prevede uno sbiancamento professionale in studio con un gel a base di perossido di idrogeno al 35-37%, attivato da una lampada appositamente progettata, associato ad uno sbiancamento di mantenimento domiciliare con delle mascherine individuali e un gel a base di perossido di carbamide al 16%.
Tale combinazione conduce a risultati migliori e più stabili nel tempo.
In alcuni casi è possibile, a seconda delle caratteristiche dei denti del paziente e/o delle sue richieste, dissociare le due tecniche e personalizzare il trattamento.
Competenza e abilità del team odontoiatrico consentono di scegliere il prodotto e la procedura più consona al singolo paziente.

Condividi nei social network  

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network  
Trattamenti e servizi
Studio Odontoiatrico Odontomed
Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 41 - 53100 Siena (SI)
P.Iva:00964290522 Tel/Fax:+39 0577288207 Email. info@odontomed.it | Note legali