Estetica dentale

Ha come obiettivo finale quello di restituire alle persone il sorriso che hanno sempre sognato. Le possibilità che offre il Centro Odontomed sono molteplici:

LE FACCETTE DENTALI: impercettibili quanto resistenti, sono il trattamento preferito dalle persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Sono sottili lamine in ceramica che vengono collocate sopra i denti naturali con l’obiettivo di correggerne ogni tipologia di imperfezione, dal colore alla forma. Le faccette estetiche regalano al paziente un nuovo sorriso e sono estremamente durature nel tempo.

SBIANCAMENTO DENTALE PROFESSIONALE: è particolarmente indicato nei casi in cui i denti siano ingialliti da caffè, fumo o dal consumo costante e prolungato di bevande contenenti coloranti. Le nostre igieniste sapranno consigliarvi il trattamento più idoneo per il vostro smalto e per le vostre esigenze, con l’uso di tecniche e materiali innovativi.

-APPARECCHIO DENTI INVISIBILE INVISALIGN: Nel nostro Centro, l’Ortodontista corregge le malocclusioni dentali nell’adulto, nell’adolescente ed oggi anche nel bambino in maniera efficace ed estetica. L’invisalign restituisce il sorriso desiderato senza l’utilizzo di fastidiosi ed antiestetici apparecchi fissi tradizionali.

CHIRURGIA MUCO-GENGIVALE: la gran parte dei difetti gengivali possono essere eliminati con piccoli, poco invasivi, ma molto sofisticati interventi di microchirurgia gengivale che, nelle mani del nostro esperto Parodontologo, consentono di ripristinare l’architettura gengivale compromessa con l’ottenimento del riequilibrio armonico del sorriso e della salute orale.